ATTIVITA’ di PRE-AGONISTICA

• Pre-agonistica è l’attività legata prevalentemente alla Federazione del Comitato Ligure

CORSO di SCI di PRE AGONISTICA 2019-2020

1. Corso Aquilotti (per i nati dal 2014 al 2009) - avviamento all’agonismo.
  2. Corso Experience (per i nati dal 2008 al 2004) di avviamento all’agonismo e perfezionamento della tecnica sciistica.

Giornata Test – sabato 7 dicembre 2019– orario da definirsi.

prego confermare la Vs. presenza e concordare il ritrovo con l’Allenatore (Vi sarà comunicato in seguito).

selezione gruppi per capacità e anno di nascita.

Per Tutti…VACANZE DI NATALE

– dal 26 dic.al 06 gennaio 2018 (o come calendario scolastico italiano e francese) - escluso il 1° gennaio.

ALLENAMENTI tutti i giorni - dalle ore 9,15 alle ore 13,00.

ATTIVITA’ IN ABBINAMENTO…

1 pomeriggio sci di fondo a Limone P. con gli Allenatori (dopo lo sci alpino).

2 lezioni a giornata intera sugli sci (stabilite dagli Allenatori).

1 analisi video sci (da svolgersi nel pomeriggio)

dal 12 gennaio - al 29 marzo 2020.

TUTTI I SABATI - ALLENAMENTI dalle ore 9,00 alle ore 16,00.

TUTTE LE DOMENICHE  - ALLENAMENTI dalle ore 9,00 alle ore 13,00 (per la formula SOFT) e fino alle 16,00 (per la formula FULL).

Per gli ALLENAMENTI che durano tutta la giornata:

• pranzo con gli Allenatori, (è prevista una pausa di circa 1 ora) il costo del pranzo è a carico delle Famiglie nei punti di ristoro convenzionati con il Club,
  • le famiglie che desiderino prelevare gli Atleti nella pausa pranzo, sono tenuti a dare comunicazione agli Allenatori.

Sono previsti ALLENAMENTI per il periodo delle VACANZE DI CARNEVALE dalle 9,00 alle 13,00 oppure dalle 14,00 alle 16,00 (di norma a giorni alterni).

Ritrovo partenza allenamento - a valle (biglietteria funivia Severino Bottero) ore 8,45.

Ritrovo fine allenamento - a valle (biglietteria funivia Severino Bottero) ore 13,15 oppure se a giornata intera alle ore 16.15.

Corso in formula SOFT (frequenza di un giorno e mezzo di sci a week-end)

Corso in formula FULL (frequenza di due giornate intere di sci a week-end)

L’iscrizione allo Sci Club comprende la tessera Fisi

L’ammissione in entrambi i corsi richiede una discreta capacità sciistica - (no principianti).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI…CONTATTACI:

banco azzoaglio solo logo